Come ordinare

Per ordinare i servizi, contattateci per email o telefono.

Contatti

Email

Inviate una email con la vostra richiesta a order@caesarlimo.it.

Telefono

Chiamateci ai numeri +39-339-57-53-161, +39-392-92-87-396 oppure +39-392-022-75-79, oppure mandate un FAX al numero +39-06-97-616-766. Ci trovate dalle 9 alle 18 CET (Central European Time), altrimenti lasciate un messaggio.

Come funziona

Prenotazione

Inviate i dettagli dell'arrivo del volo/treno/nave: orario, aeroporto/stazione/porto, numero del volo/treno/nave. Nel caso abbiate bisogno di uno spostamento anche per il ritorno, inviate anche i dettagli del relativo volo/treno/nave.

Comunicateci anche il numero del vostro telefono cellulare: è molto utile in caso di ritardi o problemi col bagaglio.

Verrete immediatamente iscritti nel registro delle prenotazioni (non è necessario versare alcun anticipo), e riceverete immediata conferma dell'avvenuta prenotazione.

Voucher

Dieci giorni prima del vostro arrivo, vi invieremo un voucher con i seguenti dati:

  • ora di arrivo del volo/treno/nave;
  • luogo di incontro e partenza dello spostamento;
  • destinazione dello spostamento.

Verrà emesso un voucher per ciascuno spostamento; vi preghiamo di portarli con voi.

Pagamento

Pagherete il servizio all'autista, in contanti o con carta di credito. Accettiamo carte di credito Visa, Mastercard, American Express e Diners.

Punto di incontro

Il giorno e ora convenuti, l'autista vi aspetterà al terminal di arrivo dell'aeroporto/stazione/porto, una volta oltrepassata la dogana, tenendo in vista un cartello con il vostro nominativo.

Grazie.